IMMOBILIARE DAMA SAS

- NONE

Chi siamo
La nostra agenzia


Il nostro staff è per il momento composto da ragazzi e ragazze residenti in None. Tutti i giorni siamo presenti in paese per offrire i nostri servizi, ma anche per partecipare alla vita sociale e interagire con i commercianti della zona.
Il nostro scopo è aprire l'agenzia ogni mattina con la missione di trovare casa ai nostri clienti.
Le tante ore di lavoro, il freddo o il caldo, le tante difficoltà che si possono presentare, non ci tolgono la passione per un' attività che svolgiamo con la voglia di fare sempre meglio.
Il complimento o il passa parola di nostri vecchi clienti ci ha orgogliosamente aiutato a fornire il nostro servizio negli anni cercando di non deludere le aspettative.
Facciamo parte di un gruppo immobiliare il cui fine è dare assistenza, disponibilità, trasparenza al cliente che deve vendere o acquistare casa, il bene più importante che ogni individuo insegue.
La nostra rete in franchising ci permette di avere altre persone come noi con le quali collaborare come fossero nella nostra stessa agenzia anche a centinaia di km.
La porta è sempre aperta, per chi avesse anche solo bisogno di un chiarimento o dubbio riguardante la compravendita; l'agenzia è inoltre sempre aperta per i giovani che volessero provare a far parte di un gruppo di lavoro propositivo.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Daniele Galluzzo
Affiliato
Marika Ramaglia
Responsabile
Margherita Benetti
Coordinatrice
Gabriele Conforti
Collaboratore
Veronica Brussino
Collaboratrice

Contattaci



Affiliato: IMMOBILIARE DAMA SAS
Via Roma, 22/C - 10060 NONE (TO)
Zona: None-Castagnole
Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 - 15.00-19.30;sabato 9.00-17.00 orario continuato
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come